0461 956266 promo@ctatn.it
Seleziona una pagina

L’auto a noleggio con conducente è diventato un servizio non solo riservato a quelle personalità di spicco come politici e vip che non desiderano guidare né entrare in contatto con altre persone ma anche a tutti coloro che preferiscono spostarsi in maniera comoda, soprattutto quando si trovano a doversi muovere in un’altra città e hanno bisogno di organizzarsi al meglio. Puoi utilizzare il servizio e scoprire che da oggi hai anche un altro vantaggio in più a tua disposizione, poter scegliere il tuo autista. Ecco come.

Scegliere il proprio autista privato

Il viaggio in auto è un momento molto più intimo di quello che si possa pensare. Chi utilizza un’auto a noleggio con conducente, infatti, lo fa per spostarsi spesso su distanze anche notevoli e sfrutta il tempo del viaggio per leggere, lavorare o semplicemente raccogliere i propri pensieri. Avere un autista troppo ciarliero oppure che non sappia rispettare le esigenze del proprio cliente può essere un problema non da poco. Per questo motivo l’agenzia di noleggio auto ncc CTA Trento ha voluto completare il suo servizio già ricco di optional con una possibilità in più: scegliere non solo la propria auto ma anche l’autista per il viaggio. Questo servizio si rivela molto utile per tutti coloro che abbiano già utilizzato il servizio di noleggio ncc ed, essendosi trovati bene, vogliono ripetere l’esperienza.

Attivare il servizio è davvero molto semplice. Basta contattare l’ufficio commerciale della ditta per concordare il tipo di auto, il giorno del servizio, la durata del percorso, etc. Allo stesso ufficio si potrà comunicare il nome dell’autista con il quale si desidera effettuare il viaggio. Il servizio non ha costi aggiuntivi rispetto a quelli classici del noleggio con conducente; potrai avere la certezza di poter viaggiare con un autista del quale ti fidi e che già conosce le tue preferenze di viaggio e magari anche la meta finale, così da rendere il percorso ancora più veloce.

Per questo motivo, ogni volta che ti muovi con CTA ncc Trento il consiglio è quello di appuntarti sempre il nome dell’autista; così al tragitto successivo potrai richiedere lo stesso con la consapevolezza che svolgerà il servizio in modo impeccabile, secondo le tue esigenze.

In ogni caso tutti gli autisti di CTA sono professionisti del settore in grado di guidare con sicurezza e rendendo il viaggio piacevole. Inoltre gli autisti si sottopongono a frequenti corsi di aggiornamento di guida consapevole per garantire la massima sicurezza ai propri clienti.

Quali sono i vantaggi dell’autista privato

Avere un autista privato consente di poter usufruire di una serie di vantaggi che rendono questo servizio ancora più prezioso. Un autista privato con il quale hai viaggiato in precedenza sa se soffri il mal d’auto oppure se preferisci una guida sportiva o meno veloce. Questi sembrano piccoli particolari ma in realtà non dover ogni volta ripetere le stesse cose elimina uno stress non da poco. Un autista ncc è un compagno di viaggio che deve trascorrere con te molte ore ed è importante che sappia bene quello che ti piace; se ti infastidiscono le chiacchiere oppure se ti piace che durante il tragitto ti vengano raccontati particolari sui luoghi attraversati in auto.

Con ogni probabilità quando ci si affida ad un servizio noleggio auto ncc lo si fa per compiere un percorso che è quasi sempre uguale, ad esempio quello che va dall’aeroporto all’ufficio oppure dalla stazione alla sede di un cliente abituale. Utilizzando sempre lo stesso autista non dovrai neanche spiegare la strada da fare oppure le tue preferenze per il tragitto. Ti basterà semplicemente indicare la destinazione finale e sarà l’autista a ricordare le tue indicazioni precedenti e a portarti ovunque tu voglia. Questo servizio si rivela particolarmente utile quando, ad esempio, il noleggio auto ncc con autista preferito viene scelto per un cliente anziano che deve recarsi in ospedale per una visita medica oppure per effettuare altre commissioni. In questo caso poter contare sull’aiuto dello stesso autista è una garanzia di sicurezza e fa sentire l’anziano a proprio agio.

Fra te e il tuo autista si instaura un rapporto di fiducia che va ben al di là del rapporto commerciale fra cliente e service; può rivelarsi molto importante quando si tratta di passeggeri con particolari esigenze come appunto persone anziane oppure famiglie con bambini, donne che viaggiano sole o professionisti che cercano il massimo comfort da un viaggio in macchina, sia per brevi periodi che per viaggi più lunghi. E tutto a tariffe davvero molto vantaggiose.

CTA - NCC TRENTO

Seguici e scopri tutte le novità!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere le novità dal mondo dei trasporti!

Privacy Policy

You have Successfully Subscribed!

Share This