0461 956266 [email protected]
Seleziona una pagina

Spesso quando si parla di noleggio con conducente si pensa erroneamente alla nota autoblu dei politici: un servizio esclusivo e costoso, non accessibile a tutti e meno conveniente del classico taxi.
Il noleggio con conducente invece è un servizio estremamente vantaggioso alla portata di tutti. Chiunque, dai privati, agli imprenditori, alle aziende, può rivolgersi a Consorzio Trentino Autonoleggiatori per ottenere un servizio di trasporto di qualità ad ottimi prezzi.

Noleggio con conducente: vantaggi e differenze rispetto al taxi

A questo punto ti chiederai: perché dovrei preferire un noleggio con conducente al solito servizio taxi cui sono abituato? E qual è la differenza? I motivi per cui scegliere di viaggiare con Cta Ncc Trento sono moltissimi.
Il taxi infatti è un servizio pubblico non di linea per tratte urbane o aeroportuali. Per poter accedere al servizio taxi devi chiamare sul momento ai numeri appositi o reperire un mezzo direttamente in strada. La tariffa non la puoi prevedere in anticipo perché fissata dal tassametro a fine corsa.


Optando per un auto con conducente ti affidi ad un servizio privato che ti consente di spostarti tanto su tragitti cittadini, che extraurbani ed extra regionali. Che sia per piacere o per lavoro, le tue possibilità di spostamento sono illimitate. Il noleggio con conducente ti salva, inoltre, dall’incertezza del chiamare sul momento, con il rischio di non trovare mezzi a tua disposizione. Potendo prenotare con largo anticipo, puoi pianificare con serenità i tuoi viaggi. Potrai anche conoscere in anticipo le tariffe, poiché il prezzo dello spostamento ti verrà comunicato al momento della prenotazione. Su questo punto va sfatato un altro mito: quello per cui il noleggio con conducente sia un servizio costoso. Al contrario Cta Ncc Trento offre un ottimo rapporto qualità/prezzo.


Naturalmente, le auto Cta possono beneficiare degli stessi permessi di cui godono i taxi per quanto riguarda la circolazione stradale: hanno, difatti, accesso alle zone a traffico limitato (ZTL) e possono viaggiare anche nei giorni di blocco del traffico. Infine, per chi è amante dell’estetica, c’è un altro fattore importante per cui viaggiare con CTA Ncc Trento: potrai scegliere tu il modello di auto tra i moltissimi a disposizione! Offriamo, infatti, una vasta gamma di modelli di vetture, incluse auto di lusso. Potrai arrivare a meeting di lavoro o ad eventi con la massima classe ed eleganza!

Con Cta ncc di Trento ottieni un servizio personalizzato e tanti comfort


Cta Ncc Trento non solo ti consente di scegliere tra moltissimi modelli di auto, ma anche di scegliere il tuo conducente. La nostra azienda, infatti, tiene conto che avere un autista di fiducia è un fattore rilevante per fare un viaggio in tranquillità. Se ti sei trovato particolarmente bene potrai replicare l’esperienza e viaggiare sereno con un professionista che conosce il tuo stile di guida preferito. Inoltre, ti viene offerta la possibilità di richiedere un autista che parli specifiche lingue nonché l’outfit più adatto al tipo di viaggio che devi affrontare.

Cta Ncc Trento ti offre, inoltre la possibilità, naturalmente, di viaggiare di notte. Invece di metterti tu alla guida in orari poco comodi, sarà un professionista a mettersi a tua disposizione e a portarti ovunque tu abbia bisogno.
Se nel corso del viaggio avrai voglia di rilassarti con degli snack o delle bibite o altro, la nostra azienda mette a tua disposizione un angolo bar.
Se invece, vuoi semplicemente rilassarti e ascoltare un po’ di musica, lavorare o farti un sonnellino tutto ciò è possibile. Le nostre auto sono conosciute per il loro comfort e i nostri conducenti per l’estrema professionalità e discrezione con cui lavorano.

CTA Ncc Trento: sicurezza e professionalità

Se vuoi optare per un ncc, Cta di Trento ha un’esperienza pluriventennale di comfort e sicurezza. Trovi tutte le info e i contatti sul nostro sito.

CTA - NCC TRENTO

Seguici e scopri tutte le novità!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere le novità dal mondo dei trasporti!

Privacy Policy

You have Successfully Subscribed!

Share This