0461 956266 promo@ctatn.it
Seleziona una pagina

NCC Trento è un operatore professionale che eroga un servizio di alto livello per quanto riguarda il noleggio auto con conducente. Questa modalità è pensata per andare incontro alle esigenze di una vasta clientela.

Per essere accompagnati ad una cerimonia, per fare shopping oppure per raggiungere le mete delle proprie gite, Cta Ncc Trento è la soluzione ideale. Infatti è in grado di assicurare elevati standard di comfort e sicurezza.

Al tempo stesso CTA NCC Trento possiede un ampio parco macchine. Tutte le auto NCC Trento sono dotate di ogni comfort e sicure. Inoltre vengono sottoposte a una manutenzione costante e ad un’attenta pulizia dopo ogni utilizzo.

E’ possibile scegliere tra differenti tipologie di vettura in base alla destinazione e al numero di passeggeri; si va dalle classiche berline ai minibus per il transfer da e verso aeroporti e stazioni. Nell’offerta sono comprese anche le auto blu e le vetture di lusso per i matrimoni.

Noleggio con conducente Trento: quali sono i servizi erogati

CTA NCC Trento mette a disposizione un’ampia gamma di opportunità, pensate per far fronte alle aspettative e alle richieste di differenti target di clienti. Si tratta della modalità più apprezzata e piacevole per gli utenti in vista di spostamenti a corto-medio raggio.

Le soluzioni proposte sono:


– Private transfer: ideale per chi vuole spostarsi comodamente, sia in gruppo che da soli per compiere una determinata tratta. Tra le mete più amate si ricordano le località lacustri del bacino del Garda (Desenzano del Garda, Sirmione e Riva del Garda). In questo modo è possibile trascorrere splendidi momenti di relax in queste località oppure alle terme.


– Transfer aeroporti: i clienti possono prenotare il servizio transfer da e verso tutti gli aeroporti. In questo modo si viaggerà in maniera più confortevole, soprattutto se si hanno numerose valigie;


– Auto per matrimoni: l’auto con autista personale vi accompagnerà con professionalità ed eleganza in questo importantissimo momento. Tutti i veicoli sono di lusso;


– Servizio auto blu: dedicato al trasporto di imprenditori, politici, dirigenti; per avere un servizio di estrema privacy durante gli eventi più importanti;


– Transfer hotel: l’autista accompagnerà i clienti all’albergo che hanno prenotato in qualunque località del Trentino Alto Adige;


– Minibus: il servizio è pensato per i gruppi e per le persone che si spostano con bagagli ingombranti. Questi modelli si caratterizzano per essere molto affidabili, confortevoli e moderni, con una capienza massima di 9 persone;


– Autista privato: si tratta di una modalità conveniente, pratica e sicura per le gite ed escursioni fuori regione. Ad esempio, il servizio viene richiesto spesso dai turisti che desiderano trascorrere una giornata a Venezia e visitare la Serenissima.

Quali sono i vantaggi?

Scegliere l’operatore NCC Trento consente di usufruire di numerosi vantaggi, che si traducono in un servizio a 360° e di alto livello, in grado di rispondere alle necessità degli utenti:


– Autisti privati di grande professionalità ed esperienza pluriennale. Accompagneranno i clienti durante la loro scoperta del Trentino Alto Adige oppure nel trasferimento verso l’hotel. Nel corso del viaggio potranno fornire indicazioni e informazioni utili sulla località e rendere indimenticabile il soggiorno.


Servizio CTA NCC Trento. L’operatore eroga il servizio in pronta chiamata, quindi è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni alla settimana.


– Grande flessibilità. È possibile organizzare lo spostamento sia di singoli utenti che di gruppi in tutto il Trentino Alto-Adige.


Elevati standard qualitativi, di comfort e sicurezza garantiti. Inoltre si assicura discrezione, riservatezza e l’assoluto rispetto della privacy.

CTA - NCC TRENTO

Seguici e scopri tutte le novità!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere le novità dal mondo dei trasporti!

Privacy Policy

You have Successfully Subscribed!

Share This